ERPEX SYSTEM

Erpex System: il software per la gestione degli studi legali

Il software per la gestione dello Studio Legale.
Erpex System, evoluzione del progetto open-source Knomos, rappresenta la soluzione ottimale per gestire in maniera completa studi legali di piccole, medie e grandi dimensioni che trattano pratiche e documenti.

Overview: L’avvocato tramite il modulo Erpex-backend è in grado di:
- Gestire un singolo studio o gruppi di studi (anche decentralizzati), stabilendo i diversi criteri di accesso alle diverse pratiche ed a tutte le informazioni (documenti, scadenze, prestazioni, e-mail) correlate. Il paradigma di riferimento è chi-fa-cosa;
- Integrare il servizio E-mail al fine di utilizzare un’unica interfaccia sia per la gestione delle pratiche che per la lettura e invio delle email. Con un semplice click, alle pratiche possono essere collegate le email dei clienti ed i relativi allegati.
- Trasformare il vecchio fascicolo cartaceo in formato elettronico aumentando enormemente l’efficienza e la produttività.
- Consultare online con il proprio smartphone direttamente in tribunale tutte le pratiche, la documentazione allegata, le scadenze ed organizzare la propria giornata lavorativa. – Tenere traccia di tutti i costi sostenuti e delle attività che devono ancora essere fatturate ai clienti.

Funzionalità: Erpex, personalizzabile in base alle specifiche necessità del cliente, può essere fruito sia in modalità ASP (Application Service Provider), con notevole riduzione dei costi di installazione e gestione delle risorse ICT, che presso il committente.
Modalità web based: accessibile con browser e connessione 24 ore su 24 da qualsiasi luogo: La modalità di gestione permette ad utenti non specializzati tecnicamente di creare e modificare le pratiche, scadenze e documenti on-line in modo facile e immediato, con il solo utilizzo di un comune browser (Internet Explorer, Firefox, Safari, ecc.)
Erpex consente una gestione dei dati autonoma e decentralizzata nel rispetto della definizione di ruoli e competenze. Il flusso del processo di creazione e pubblicazione è regolato da un workflow e dalla verifica delle responsabilità;
Multimpiattaforma: compatibilile con Windows, Mac OS X, Linux;

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato http://demoerpex.echopress.it:8090/erpexdemo/

468 ad