TICKET&GO, la soluzione mobile per l’acquisto e gestione della biglietteria a bordo autobus

TICKET&GO è il sistema mobile che tramite semplici interfacce consente di emettere biglietti a bordo autobus, obliterare i tickets, controllare la scheda di viaggio e l’estratto conto, segnalare guasti e anomalie, tutto questo in tempo reale e costantemente online con la casa madre.

Tutti i dati generati in movimento sono disponibili in realtime sulla piattaforma aziendale per un efficace aggiornamento e controllo dei processi generati a bordo. L’intero sistema è disponibile per smartphone, tablet, e device mobile sia in ambiente Android che Iphone. La stampa dei tickets è sempre disponibile con stampanti fisse e mobili.

Attraverso l’utilizzo di dispositivi mobili da assegnare agli autisti/bigliettai degli autobus che quotidianamente prestano i servizi di linea offerti è possibile effettuare le attività di:

  • Controllo titoli di viaggio, check-in a bordo ed “obliterazione” digitale del biglietto attraverso lettore di codice a barre.
  • Emissione e stampa del biglietto a bordo.
  • Scheda di viaggio, con percorso da seguire con orari delle fermate da effettuare ed il numero di passeggeri in salita e discesa dall’autobus.
  • Estratto conto e situazione di cassa.
  • Segnalazioni Anomalie.

TICKET&GO
è il sistema di bigliettazione elettronica (web-based) a bordo che grazie all’utilizzo di opportuni dispositivi mobili consente l’esecuzione delle principali attività di gestione della biglietteria a bordo.

SALES FORCE MANAGEMENT

Gestione Punti Vendita:
Agenzie dirette e esterne, modalità di pagamento (contanti / carta credito), gestione provvigione di vendita, estratti conto e prefatture.

Sistemi di Biglietteria:
Servizio di Biglietteria di E-commerce e Tradizionale (Vendita On-line, Da Agenzia, A bordo – Mobile Ticketing, Check-In e Obliterazione Tickets); Sistema di Prenotazione posti; gestione dei biglietti A/R, gestione abbonamenti/carnet di viaggio. Gestione Magazzino Biglietti Cartacei: gestione delle fasi di carico, scarico, assegnazione, vendita, e reso biglietti cartacei; Gestione vendita da borse;

Gestione Offerte e Promozioni:
Possibilità di realizzare in modo centralizzato politiche tariffarie particolari ed in linea con le tendenze del mercato, sul modello del LOW COST o dell’Advanced Booking o del Last Minute o dell’Internet Booking.