COMMUNICA la piattaforma “CUSTOM” di Content Management System: La vostra azienda ha bisogno di una soluzione di content “customizzata”?
Noi sviluppiamo un piano per la vostra presenza online basato su un sistema di gestione dei contenuti creato su misura per la vostra attivitá.

COMMUNICA CMS è la soluzione personalizzata per la gestione di portali web

COMMUNICA CMS – una porta d’accesso sul web, facile, intuitiva e immediata. Grazie all’uso di un sistema di gestione dei contenuti estremamente avanzato, che riproduce graficamente le logiche di funzionamento dei più comuni strumenti di produttività personale.

COMMUNICA CMS permette anche ai “non tecnici” di creare, modificare e pubblicare contenuti online in modo facile e immediato. Le funzioni garantite dal backoffice consentono di semplificare e automatizzare la gestione del workflow, i processi di creazione, di modifica e organizzazione dei contenuti, che sono gestiti in base ai diversi livelli di accesso ed autorizzazione.

COMMUNICA CMS, un prodotto completamente italiano per lo sviluppo di siti web, nasce dalla necessità di gestire in modo autonomo ed automatizzato tutti i contenuti all’interno del proprio sito web aziendale, dalle classiche pagine di presentazione alle più complesse e strutturate categorie di prodotti e servizi offerti.
COMMUNICA è particolarmente indicato per gestire siti e portali con alto grado di personalizzazioni e flessibilità.
Il CMS, personalizzabile in base alle specifiche del progetto, può essere fruito in modalità ASP (Application Service Provider), con notevole riduzione dei costi di installazione e gestione delle risorse ICT.
Di seguito alcune dei moduli già presenti in COMMUNICA CMS:
Gestione Home Page, Gestione Documenti, Gestione Newsletter, Gestione Utenti e Abilitazioni, Gestione Forum, Gestione Sondaggi e Questionari, Gestione Multimedia Gallery, Gestione Anagrafiche Utenti, Gestione Utenti Web.