REPORT:

la piattaforma integrata per la gestione, rendicontazione e monitoraggio progetti di ricerca scientifica

REPORT è un prodotto in grado di semplificare la pianificazione e l’esecuzione dei progetti, migliorando l’efficienza e la produttività del tuo team.

Il nostro software di gestione progetti è stato progettato per aiutare le organizzazioni e le aziende a coordinare e monitorare le attività di ogni progetto, riducendo il rischio di ritardi, err

ori e costi eccessivi. Con la nostra soluzione, potrai gestire tutti i tuoi progetti in un’unica piattaforma, organizzare le scadenze, assegnare incarichi ai membri del team, tenere traccia del progresso in tempo reale e rendicontare in automatico le attività svolte.

REPORT intende realizzare un unico ambiente collaborativo e integrato per la raccolta, classificazione, distribuzione e monitoraggio dei progetti in TEMPO REALE.

I principali vantaggi della piattaforma sono:

Gestione dei progetti: Il software consente di creare, organizzare e monitorare i progetti di ricerca scientifica in modo efficace. Gli utenti creare schede anagrafiche dettagliate dei progetti, creare i team di lavoro, assegnare incarichi, fissare scadenze e tenere traccia dei progressi per ogni progetto.

Gestione di tutte le fasi di rendicontazione: Il cruscotto assolve a tutte le esigenze connesse al processo di rendicontazione. Partendo dal bando e dal progetto presentato, consente di acquisire i dati del progetto con relativo piano finanziario, condizioni, indicatori, partner, sino alla pianificazione delle attività e alla predisposizione dei documenti necessari per la rendicontazione.

Classificazione e Catalogazione dei progetti secondo diversi criteri e gradi di flessibilità. Cruscotto MULTI-PROGETTO che consente di gestire più progetti contemporaneamente. Ogni utente può essere abilitato su uno o più progetti e gestire i dati e documenti di propria competenza.

Monitoraggio e Controllo: Il sw consente un esame sistematico dello stato di avanzamento delle attività secondo un calendario preordinato e sulla base di indicatori significativi e rappresentativi. A tale scopo i dati sono facilmente reperibili e sempre aggiornati sullo stato di avanzamento dei progetti al fine di segnalare gli eventuali scostamenti dalle previsioni.

Reportistica in tempo reale: il nostro software di gestione progetti offre reportistica in tempo reale, che ti permette di monitorare il progresso del progetto, l’utilizzo delle risorse, i costi e altri indicatori di performance.

Rintracciabilità immediata dei documenti. E’ previsto il caricamento di tutti i documenti collegati al progetto , (preventivi, schede di costo, documenti di sintesi, ecc.). Ciò consente di mantenere sempre sotto controllo tutta la documentazione di progetto, snellire le procedure e pianificare azioni per essere in linea con le esigenze di rendicontazione.

Aggiornamento e modifica dei dati in tempo reale: Le modifiche effettuate sui dati e le risorse di interesse sono visibili in tempo reale a tutti coloro che collaborano al progetto. In questo modo il tempo di propagazione dell’informazione si annulla, consentendo la massima efficienza, la riduzione delle probabilità di errore e, soprattutto, garantendo la totale coerenza del dato (ogni dato è memorizzato presso un’unica fonte, senza duplicazioni). Ogni collaboratore avrà accesso alle sole risorse dei progetti cui partecipa e con visibilità definite dal project manager (PM).

Tracciabilità di ogni singola modifica per conoscerne il momento e l’autore: La soluzione consente di tenere traccia degli autori delle modifiche tramite il LOG, ciò consente la più totale immediata e completa tracciabilità delle attività svolte all’interno della piattaforma dai diversi partecipanti al progetto.

Personalizzazione: il software di gestione progetti è altamente personalizzabile, in modo che possa essere adattato alle esigenze specifiche della tua azienda

PROGETTI: Anagrafiche progetti, Tipologie e Classificazione di progetto, Gestione Incarichi e Attività, Timesheet / Note spese
Gestione Documentale, Knowledge Management, Notifiche / Reminder

ANALYTICS: Dashboard progetti,Dashboard Incarichi, Analisi e produzione automatica timesheet, Knowledge Management

 

Il nostro software è facile da usare, intuitivo e personalizzabile per le esigenze specifiche di ogni utente. Offriamo inoltre un servizio di assistenza clienti per garantire una risposta rapida e competente alle richieste dei nostri clienti.

Non perdete tempo a gestire manualmente i vostri progetti di ricerca scientifica. Con il nostro software di monitoraggio e rendicontazione progetti, potrete risparmiare tempo, migliorare la vostra efficienza e ottenere risultati migliori. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni e per richiedere una demo gratuita!

Per info e demo contattaci allo 0984-016657  o scrivi a info@echopress.it